Titolo: Solomon speaks (Solomon speaks).
Scrittore: Eric Pearl, Frederick Ponzlov.
Genere: saggistica, spiritualità.
Editore: My Life Edizioni.
Anno: 2013.
Dove lo trovi: qui.


Solomon speaks è il libro scritto in questo stesso 2013 da Eric Pearl con la collaborazione di Frederick Ponzlov

Il primo è un famoso chiropratico-guaritore, autore del vendutissimo libro The reconnection, nonché di altri prodotti similari sul tema benessere e guarigione, mentre il secondo è uno dei pazienti dello stesso Pearl, poi divenuto suo collaboratore per via della sua improvvisa e inattesa attività di channeling.

Il sottotitolo di Solomon speaks è "Solomon parla su come riconnettere la tua vita".
Sottotitolo un po’ sgrammaticato forse, ma libro decisamente interessante, visto che il libro presenta dei contenuti canalizzati da Frederick Ponzlov e relativi a un’entità chiamato per l’appunto Solomon.

O meglio, più che un’entità, un’energia universale, di cui saremmo parte anche noi, e avente il ruolo di prepararci al futuro che sta venendo innalzando la nostra consapevolezza come parte del tutto.

“Tutto ciò che dobbiamo fare per guarire è ricordarci di cosa siamo, in modo da poter ritornare al nostro stato naturale di vibrazione luminosa”: questo il programma di Eric Pearl e del suo lavoro, che aggiunge ad esso un nuovo tassello con Solomon speaks.

Libro che certamente non macherà di interessare da un lato i numerosi fan di Eric Pearl, e dall’altro gli appassionati di canalizzazioni e di tematiche spiritual-new age.

Nel caso, buona lettura di Solomon speaks.

Fosco Del Nero


Per rimanere aggiornato con le recensioni di Libri e Romanzi, iscriviti al feed!

Argomenti