Opere da valutare - Nel caso tu sia un editore o un agente letterario che sta cercando delle opere da valutare, scrivimi pure a questo indirizzo di posta elettronica: foscodelnero@hotmail.it. Alcuni miei libri son già pubblicati con editori veri e propri; altri son pubblicati in auto-pubblicazione e quindi disponibili; altri ancora invece sono liberi in attesa di essere collocati. Scrivimi per un colloquio esplorativo in merito.

Domande - Qualora, invece, tu fossi semplicemente un lettore e avessi una qualche curiosità in merito ai contenuti del sito, sei invitato anche tu a scrivermi: se potrò, la soddisferò volentieri. Inserzioni pubblicitarie - Se tu fossi invece un inserzionista e volessi affiggere un banner o un link nel mio blog, contattami via mail e formulami la tua proposta: la prenderò in considerazione. Al fine di pubblicare gli annunci pubblicitari sul nostro sito utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono usare i dati (che comunque non includono nome, indirizzo, email o numero di telefono) delle tue visite a questo e ad altri siti per creare annunci pubblicitari su prodotti e/o servizi che potrebbero interessarti. Se vuoi avere a tal proposito ulteriori informazioni, e per conoscere le opzioni disponibili atte a impedire l'utilizzo di questi dati da parte di tali aziende, fai clic qui.

Collaborazioni - Ancora, se sei un webmaster e vuoi propormi un qualche tipo di collaborazione, scrivimi anche tu.

Disclaimer - Questo sito non è una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, se non di proprietà dell'autore, sono tratte da internet e considerate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico). L’autore, infine, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post: eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, che siano o meno in forma anonima.

Fosco Del Nero

Argomenti